Studio ETAS - sinergia di attività:

L'attività dello studio è quella di progettare, contabilizzare, stimare e dirigere lavori riguardanti prevalentemente impianti di qualsiasi natura, con un braccio dedicato all'agronomia.

Infatti, l'essere in grado di progettare tutti gli impianti porta ad avere un insieme completo dell'opera da realizzare e per di più per il cliente un unico interlocutore.

- impianti Elettrici;
- impianti Termici ed Idraulici;
- Antincendio, consulenze Agronomiche;
- Sicurezza.

Lo Studio ETAS è stato fondato a Matera nel 2001 da Biagio Montesano, perito industriale, con specializzazione Elettrotecnica e poi Meccanica, il quale dopo varie esperienze in studi professionali e aziende del settore ha deciso di dedicarsi alla libera professione nell'ottica del risparmio energetico.

Nel 2003 allo Studio ETAS si è unita la Dott. Agr. Emanuela Marchitelli laureatasi in Scienze Agrarie all'Università degli Studi di Bari.

L'attività svolta dal:

- Per. Ind. Biagio Montesano riguarda la progettazione e direzione lavori di impianti a servizio di strutture civili, artigianali ed industriali, nell'ottica del risparmio energetico valutando non solo i costi di realizzazione ma anche i costi di gestione.

- Dott. Agr. Emanuela Marchitelli riguarda la redazione di perizie agronomiche ed estimative, progettazione di giardini, lavori di accatastamento, pratiche e consulenza in agricoltura.


 

Statistiche

Google